Nulla Oltre La Notte

Il Presidente della The Profilers S.r.l. ha presentato l’ultimo libro di Paolo de Angelis “Nulla Oltre La Notte” presso la Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma lo scorso 30 Maggio 2017.

Molte le persone presenti che hanno potuto conoscere l’autore e essere accompagnate nel viaggio di Gerry, uno 007 tormentato, omosessuale e ingabbiato nelle sue paure più profonde.

Fra gli ospiti la dott. ssa Maria Ciccopiedi e la dott. ssa Patrizia Caiffa che hanno dato spunti e letto brani del testo per raccontare il romanzo da punti di vista tecnici, stilistici e psicologici.

Il messaggio del romanzo è un monito ma anche una speranza. Si può riscattare il proprio passato e modificare il destino che ci aspetta se siamo in grado di affrontare le nostre paure ed allo stesso modo se siamo in grado di accogliere i “suggerimenti” casuali o meno di ciò che accade intorno a noi.

La spy story, edizioni La Caravella, è un ottimo esempio di arte che crea emozioni, positive e negative, che permette a chi ne gode di avvicinarsi alla storia, riconoscersi in alcuni episodi e avere spunti interessanti per il proprio percorso personale.

Consigliato.


Lascia una risposta